Via Flaminia, 259, 00196, Roma
+39 063219898
segreteria@studioangelonicorona.it

Covid-19: cosa stiamo facendo per voi

Stiamo seguendo con attenzione le indicazioni e le linee guida che l’ordine dei medici e il ministero della salute stanno elaborando al fine di poter operare in condizioni di sicurezza e di controllo della diffusione della Covid. È una fase in continua evoluzione in virtù della progressiva acquisizione ed elaborazione dei dati provenienti dagli organi sanitari competenti internazionali . Inviteremo pertanto i nostri pazienti a seguire delle necessarie procedure per gestire l’eventuale accesso ai nostri studi in modalità sicura. Grazie a tutti per la comprensione e disponibilità nel rispettare attentamente le regole e le norme che concorrono al mantenimento della salute collettiva.

Prima di accedere alle nostre strutture dovrete rispondere a qualche quesito ( triage telefonico ) riguardo recenti manifestazioni di sintomi influenzali, febbre, alterazioni gusto e olfatto vostre e dei vostri congiunti. Essere precisi ed esaustivi nel dare queste informazioni è di fondamentale utilità. Se avete eseguito test covid ( tampone, esame sierologico) sarà importante che ci mostriate il referto.
Facciamo tutto questo per garantire la vostra e la nostra sicurezza, per riprendere al più presto il nostro lavoro che ci consente di farvi mostrare il vostro sorriso migliore. Si tratta di poche regole da seguire ma che vi garantiranno di usufruire dei nostri servizi come avete sempre fatto senza incorrere in rischi. Siamo sempre attenti alla cura dei nostri pazienti e se questo vorrà dire allungare un po’ i tempi di attesa siamo disposti a farlo.
Ci teniamo a rendervi partecipi di ogni nostra misura di sicurezza e soprattutto vogliamo tornare presto a vedervi sorridere senza mascherine, ma per farlo dobbiamo essere uniti in questa lotta al Covid-19.
Perché siamo sicuri che, se combatteremo tutti insieme, allora andrà tutto bene.
Non esitate a chiamarci o scriverci per chiarire tutti i vostri dubbi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

shares