Via Flaminia, 259, 00196, Roma
+39 063219898
segreteria@studioangelonicorona.it

FAQ

In questa sezione sono riportate le risposte alle domande più frequenti. Per qualsiasi altra informazione non esitate a contattarci tramite il form qui a fianco o tramite la sezione Contatti. Il nostro personale sarà a disposizione per domande e chiarimenti.

Si accettano pagamenti in contanti (fino a 3.000 euro), Bancomat, assegni, carte di debito e credito. Tramite il servizio Pagodil è anche possibile dilazionare il pagamento (fino a 5.000 euro).
Dal 01-09-2019 lo studio effettua anche delle rateizzazioni.
Per approfondimenti consulti la pagina Servizi finanziari oppure ci scriva tramite il form di contatto: il nostro personale di segreteria sarà lieto di fornirle tutte le informazioni necessarie.

Il nostro studio utilizza il servizio Pagodil, che permette di dilazionare pagamenti fino a 5.000 euro, a interesse zero, tramite bancomat. La procedura è semplicissima e veloce.
Per gli importi superiori ai 5.000 euro è invece possibile accedere a un classico finanziamento a tasso zero, fino a 72 rate.
Per maggiori informazioni ci scriva tramite il form di contatto: il nostro personale di segreteria le spiegherà le procedure e tutti i documenti necessari.

Lo studio di via Flaminia è in convenzione con un parcheggio, con ingresso in viale Tiziano 5B.
Il parcheggio è gratuito per i pazienti, che all'uscita dello studio devono ricordare di farsi consegnare il voucher timbrato dalla segreteria.

La sede di via di Casal Selce è dotata di un ampio e comodo parcheggio sotto lo studio.

No, assolutamente: gli impianti non contengono nichel.
L’impianto è costituito di titanio e questo metallo non comporta allergie. Anzi, il meccanismo per cui l’impianto si integra e viene accettato dall’osso è dovuto al fatto che l'osso stesso "riconosce" tale metallo come un proprio componente e ci si lega.

Lo studio è molto attento alla sicurezza e per la sterilizzazione vengono utilizzate autoclavi di ultimissima generazione, tutti i cicli delle quali vengono certificati.
Come previsto dalla normativa, inoltre, vengono eseguiti settimanalmente dei test per il controllo dell'effettiva efficacia.

L'Allonfour è un'innovativa tecnica di posizionamento di quattro impianti e della contestuale consegna di denti fissi nella stessa seduta. Nel nostro studio queste procedure si eseguono da oltre 10 anni.