Via Flaminia, 259, 00196, Roma
+39 063219898
segreteria@studioangelonicorona.it

Servizi finanziari

Lo Studio Angeloni Corona accetta pagamenti in contanti, bancomat e carte di credito e si avvale di diverse soluzioni pensate per venirvi incontro nel sostenere le spese odontoiatriche, come il servizio Pagodil, che offre la possibilità di rateizzare gli importi, in comode rate, a tasso zero, con addebito sul proprio Bancomat.

Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci tramite il form o tramite la sezione Contatti.

Pagamento Dilazionato (PAGODIL)

Cosa è Pagodil

Pagodil è un semplice, riservato ed esclusivo servizio che consente di dilazionare l’importo della spesa in più rate addebitate direttamente sul suo conto corrente senza alcun onere finanziario a suo carico.

L’importo massimo per poter usufruire del servizio è di Euro 5.000, mentre la durata massima della rateizzazione è di 12 rate mensili.

Bastano pochi semplici passaggi per semplificare il pagamento.
Contattateci per maggiori informazioni o visitate il sito ufficiale.

Documentazione necessaria:

  • Un documento di identità 
  • Un assegno bancario non compilato o il proprio bancomat  (dal 2019 sono accettati anche Bancoposta e carte di credito)
  • Il codice fiscale o la tessera sanitaria (il servizio è usufruibile solo da persone fisiche)

Credito al consumo

Un classico finanziamento, finalizzato al pagamento delle vostre cure odontoiatriche, con importi che vanno dai €250 ai €30.000, con rate da 6 a 72 mesi.
Avrete così la possibilità di pagare in comode rate mensili le vostre cure odontoiatriche, a tasso zero, previa approvazione della Finanziaria.

Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci tramite il form o tramite la sezione Contatti. Il nostro personale sarà a disposizione per domande e chiarimenti.