Attaccato ad un dente c’è un essere umano.
La visione olistica è sempre stata la filosofia dello studio Angeloni Corona, perché non bisogna mai dimenticare che, comunque, dietro ad una carie o dietro ad una gengiva gonfia c’è sempre una persona, con la sua storia, le sue esperienze, le sue ansie, i suoi dubbi e le sue insicurezze.
Così come considerare molti altri aspetti, che potrebbero sembrare marginali, quali alimentazione, attività fisica o abitudini giornaliere, piuttosto che consuetudini viziate o quanto ritenuto significativo, oltre alle patologie pregresse, è molto importante per la concezione olistica dello Studio Angeloni Corona.
Inoltre, mettere la persona al centro della propria attività lavorativa e delle proprie attenzioni è stata, sin dall’inizio, la mission dello Studio Angeloni Corona. Così come rendere il paziente sempre partecipe e, nello spiegare con semplicità le problematiche riscontrate e i programmi terapeutici, condividere con lui le varie opportunità, dandogli la possibilità di sentirsi al centro del progetto.