La visione olistica del paziente è la filosofia terapeutica adottata già da molti anni dallo Studio Angeloni Corona. In sostanza dobbiamo sempre tener presente che dietro un problema odontoiatrico c’è comunque una persona, con la sua personale storia clinica e psicologica, che coinvolge anche ansie, dubbi e incertezze.
In quest’ottica ci piace tenere in considerazione molti aspetti che potrebbero apparire marginali come l’alimentazione, le abitudini quotidiane e l’attività fisica sostenuta oltre, naturalmente, i dati della consueta anamnesi storica delle patologie pregresse e in atto.
In sostanza, desideriamo centrare le nostre proposte terapeutiche “sulla persona”, curando di essere esaustivi nelle presentazioni dei programmi di cura e nell’esposizione delle possibilità alternative, offrendo al paziente l’opportunità di sentirsi “al centro del progetto”.
Per ogni informazioni potete contattarci tramite il form nella pagina o tramite i recapiti della pagina Contatti. Il nostro personale sarà a disposizione per domande e chiarimenti.
Torna alla Home