Lo Studio Angeloni Corona accetta pagamenti in contanti, bancomat e carte di credito e si avvale di diverse soluzioni pensate per venirvi incontro nel sostenere le spese odontoiatriche, come il servizio Pagodil, che offre la possibilità di rateizzare gli importi, in comode rate, a tasso zero, con addebito sul proprio Bancomat.
Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci tramite il form o tramite la sezione Contatti.
Pagamento Dilazionato (PAGODIL)
Cosa è Pagodil
Pagodil è un semplice, riservato ed esclusivo servizio che consente di dilazionare l’importo della spesa in più rate addebitate direttamente sul suo conto corrente senza alcun onere finanziario a suo carico.
L’importo massimo per poter usufruire del servizio è di Euro 5.000, mentre la durata massima della rateizzazione è di 12 rate mensili.
Bastano pochi semplici passaggi per semplificare il pagamento.
Contattateci per maggiori informazioni o visitate il sito ufficiale.
Documentazione necessaria:
- Un documento di identità
- Un assegno bancario non compilato o il proprio bancomat (dal 2019 sono accettati anche Bancoposta e carte di credito)
- Il codice fiscale o la tessera sanitaria (il servizio è usufruibile solo da persone fisiche)
Credito al consumo
Un classico finanziamento, finalizzato al pagamento delle vostre cure odontoiatriche, con importi che vanno dai €250 ai €30.000, con rate da 6 a 72 mesi.
Avrete così la possibilità di pagare in comode rate mensili le vostre cure odontoiatriche, a tasso zero, previa approvazione della Finanziaria.
Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci tramite il form o tramite la sezione Contatti. Il nostro personale sarà a disposizione per domande e chiarimenti.