Via Flaminia, 259, 00196, Roma
+39 063219898
segreteria@studioangelonicorona.it

TaoPatch

RIEQUILIBRIO NEURO – MUSCOLARE E POSTURALE CON NUOVE METODICHE E TECNOLOGIE.

taopatch

Il TaoPatch è un dispositivo medico certificato che migliora la postura e il movimento agendo direttamente sul sistema propriocettivo.
Ogni movimento del corpo, infatti, è gestito da una sorta di software biologico: un continuo scambio di informazione tra il sistema nervoso centrale e tutti i recettori del movimento.

La Propriocezione.

Per propriocezione si intende l’insieme delle funzioni deputate al controllo della posizione e del movimento del corpo, sulla base delle informazioni rilevate da recettori periferici denominati propriocettori.
Tali informazioni sono elaborate all’interno di riflessi spinali e volte al mantenimento della corretta postura e a contrastare la forza di gravità.
In sostanza si tratta della capacità di percepire e riconoscere la posizione del proprio corpo nello spazio e lo stato di contrazione dei propri muscoli anche senza il supporto della vista.
Questo assume un’importanza fondamentale nel complesso meccanismo del controllo del movimento.

Come Funziona il TaoPatch?

Il dispositivo, applicato sulla superficie del corpo, emette una radiazione elettromagnetica, sotto forma di fotoni della stessa lunghezza d’onda dei laser terapeutici e dei sistemi di comunicazione intercellulare.
In pratica può aiutare a far sì che diverse parti del nostro corpo “dialoghino” meglio e più rapidamente fra loro, producendo risultati come migliorare l’equilibrio, fluidificare un movimento o detendere muscolature contratte.

Può di conseguenza aiutare a ridurre qualche dolore dovuto a una postura errata o a tensioni e contratture; può inoltre contribuire a migliorare la simmetria tra spalle e bacino e a favorire un più corretto appoggio del piede.
Ogni articolazione del corpo può trarne beneficio.
Inoltre, l’impiego di TaoPatch può aiutare il professionista a bilanciare i recettori primari del corpo umano come occhio, vestibolo, articolazione temporo-mandibolare e recettore podalico contribuendo a migliorarne la comunicazione.

Anche sportivi professionisti in diverse discipline traggono vantaggio dall’applicazione di TaoPatch migliorando la propria performance.

Ogni singolo dispositivo, una volta attivato, produce energia per circa 2,5 anni, può essere tolto e riapplicato ogni volta che si desidera, anche con finalità diverse e ha per questo un ottimo rapporto qualità prezzo.
Rappresenta, in sostanza, un elevato prodotto della nanotecnologia nelle mani dei professionisti che operano in ambito sanitario ed è alla portata di tutti.

Contattate il nostro studio per maggiori informazioni, compilando il form o tramite i recapiti della pagina Contatti. Il nostro personale sarà a disposizione per domande e chiarimenti.

Torna alla Home